LA  RICERCA DEL PIACERE

I   SEGRETI DEL TANTRA YOGA

Contrariamente a sesso sinonimo di pornografia, il Tantra ci mostra la possibilità di convogliare la sessualità ad un livello spirituale.
Niente  di  nuovo  sotto  il sole, in altri tempi ed altre  culture,  la  sessualità  non  era repressa. Era anzi un potente mezzo di trasformazione spirituale e personale.
L'antica tradizione indiana come quella di altre culture, hanno sempre considerato l'energia sessuale come la fonte della vita stessa (non e'daltronde evidente ?).
In questi " culti del sesso ", l'estasi sessuale era considerata come Divina e l'abilità nel ben fare all'amore, era diventata una scienza come anche un'arte.
Prolungando la durata del culmine dell'estasi sessuale, i pionieri dell'eros del passato, hanno scoperto che l'atto sessuale poteva essere utilizzato per esplorare differenti stati di coscienza, ma anche per approfondire l'intimità fra due amanti.
Questa galassia di momenti d'estasi, in cui le frontiere della realtà si dissolvono e in cui si diventa tuttuno con l'Altro ed il cosmo.
Ahime',  questi momenti sono generalmente troppo brevi. Il Tantra mira al massimo prolungamento di  questo  magico  incastro che si sviluppa fra un uomo  e  una donna, partendo per la galassia dell'estasi sessuale.
Noi  occidentali,  non siamo mai stati allenati a sviluppare l'abilità necessaria ad estendere il breve istante  dell'orgasmo  in  uno  stato  piu'duraturo e prolungato.
Come stiamo scoprendo, esistono delle tecniche  specifiche,  che  sono  state  sviluppate  per ottenere la maestria di questi stati.
Dopo essere stati repressi per piu'di mille anni, questi metodi sono stati recentemente riscoperti.
Il Tantra aiuta a facilitare l'accesso a questi meravigliosi strumenti di pace, d'amore e di trasformazione, a tutti quelli che sono pronti a utilizzarli.
Lo sviluppo di queste tecniche amatorie è uno dei metodi piu'appropriati per la formazione e l'esplorazione umana, mentre ci inoltriamo nell'incertezza di questo nuovo millennio.
L'amore e la sessualita'non distruggono l'abitat come fanno altre forme di divertimento e non inducono certamente né ad aggressione, violenza o guerre.
In questi tempi di divorzi e di terribili malattie trasmesse sessualmente, abbiamo bisogno di creare dei legami che siano molto piu'forti e duraturi.
Il Tantra spiana la via.

In  questo pazzo mondo abbiamo insegnanti di Karaté,Kung-Fu, Box, ecc.
Possiamo facilmente apprendere a distruggere e ad uccidere il nostro prossimo. Le scuole ed i professori non mancano: arti marziali, esercito, ecc.
In  questo  mondo  violento,  i bambini  possono vedere  in  TV  la  gente  massacrarsi,  scannarsi,  uccidersi, e quasi nessuno vi trova qualcosa da ridire.
Al contrario, vedere una coppia che fà l'amore allo  schermo  no!  questo  i  bambini  non  devono  saperlo... Poi la gente si domanda perché questo mondo è violento?..
Chi, dunque, insegna a dare piacere? Questo scritto  si  propone  di  contribuire  a  colmare  questa lacuna.

Nato in India da piu'millenni,il Tantra è sia una religione che un arte di vivere, basata sul rispetto e la comprensione dell'Altro. Imperniato  sull'utilizzo dell'energia sessuale, viene  praticato  soprattutto  nell'India  meridionale  ed  in  Tibet.
Il Tantra rivela la dimensione nascosta e sacra dell'unione  sessuale, che malgrado  il  suo  aspetto ordinario, diventa una fantastica meditazione a due.
Il Tantra ricolloca al suo giusto posto la Donna, la cui posizione sociale è stata completamente stravolta dal nostro mondo di uomini, fatto dagli uomini per gli uomini.
In questo stupido mondo, un tipo che ha molte avventure è considerato come un "cuccatore" e può vantarsene. Se la donna si comporta similmente è una puttana e dovrebbe vergognarsi... Questo mi fa andare  su tutte le furie!
Movimento per la Liberazione delle Donne, dove siete? Comunque, dal punto di vista  dell'erotismo, la Shakti è campionessa in tutte le categorie.

Il  Tantra  utilizza  l'energia  sessuale  per  fini spirituali o terapeutici. Questa è la ragione per cui questa conoscenza è stata perduta o distrutta.
La responsabilita'è della rude influenza degli inglesi, alleati al Brahamanesimo piu'duro e puro, durante la loro occupazione dell'India.
Numerosi testi e paragrafi sono stati soppressi nelle edizioni moderne. Senza vergogna i moralisti pudibondi hanno purgato i testi yogici originali, giustificandone la censura con il pretesto che gli scritti  erano scioccanti!
Al momento non esistono piu'libri che trattino queste tecniche, che sono comunque ancora praticate in numerose zone dell'India del sud. I soli testi restanti non trattano che l'aspetto spirituale del Tantra.
L'energia che gli Indu chiamano KUNDALINI, è generata dal sistema nervoso, principalmente nella colonna vertebrale.  Questa energia è innescata dalla semplice eccitazione sessuale.
Uno dei principi di base del Tantra, consiste nell'apprendere a generare questa energia, a visualizzarla e a controllarla, al fine di poterla utilizzare.
Si arriva ben piu'in alto in dieci minuti di meditazione Tantrica che in un ora di meditazione ordinaria, ma il sommo di questa tecnica resta comunque il suo lato sessuale.
Il Tantra è il veicolo per accedere all'orgasmo Tantrico, in pratica un orgasmo molto prolungato.
Orgasmi di una ora e piu'sono tra le pratiche correnti. E'una esperienza piu'forte di qualsiasi altra droga e si puo'facilmente compararla ad una droga naturale.
In questa epoca in cui tutti cercano di drogarsi in un modo o nell'altro (alcohol, cibo, fumo ecc.)  è bene sapere che esiste un mezzo per "sballare" naturalmente, senza effetti secondari e che non pregiudica la salute.
Non dimenticare: il Tantra e il veicolo, non la destinazione.....

Contiene:

Il Tantra Yoga 
Il famoso punto "G"
I muscoli del piacere 
Autostimolazione per la  Donna
Esercizi per la Shakti 
Autostimolazione per l'uomo Esercizi per lo Shiva
Vajroli: controllo dell'eiaculazione
La Maìtuna (Tantra a due)
YONI massaggio
L'orgasmo Tantrico della Donna 
Lingham massaggio
L'orgasmo Tantrico dell l'uomo 
Il Coito
Ancora piu' in alto !

Conclusione

Conclusione:


Come potete giudicare dalla lettura di questo fascicolo, il Tantra è veramente una  fantastica galassia per coloro che amano l'amore e vogliono raggiungere nuovi picchi.
E' veramente rivoluzionario anche se queste tecniche hanno già più millenni. . . !!!
Il  Tantra  può  risolvere  problemi  tali  quali  la frigidità, l'impotenza e l'eiaculazione precoce.
Oltretutto permette alle coppie che già funzionano bene sessualmente di accedere ad una dimensione del tutto nuova e insospettata dell'erotismo e romperà la monotonia sessuale di certe vecchie coppie.
In breve, il Tantra può realmente rivoluzionare la vostra esistenza...
E' la  via  regale  verso  l'estasi. Ciascuno vi troverà beneficio, single o meno, poichè nelle prime tappe del Tantra, i primi esercizi si fanno da soli.
Queste tecniche sviluppano talmente la sensualità  che  l'aura ne risentirà fortemente e i single non resteranno tali ancora per molto...
Il Tantra non comporta praticamente alcuna controindicazione.
Solo in casi di deficenze cardiache serie (come nel caso di attacchi recenti)o di malattie gravi, possono impedirne, almeno momentaneamente, la pratica.
Il Tantra è accessibile alle persone di qualsiasi età. Non comporta effetti secondari.
Al  contrario,  i  benefici  che  procura  sono immensi. Allevia da diversi stati di malanimo, stress, tensione, emicrania, insonnia e ridà vitalità, energia e gioia di vivere.
Gli  esercizi  regolari  per  rinforzare  i  muscoli pubococcigei  sono  estremamente  benefici  per  la prostata ed evitano delle future noie in vecchiaia (50% degli uomini ha problemi alla prostata...).
Per  le  donne  la  pratica  del  Tantra,  essendo tonico per il sistema ormonale, eviterà loro l'osteoporosi, che chiaramente dipende dagli ormoni.
Uno degli effetti più meravigliosi è senza dubbio l'avvicinare  in  modo  spettacolare  le  coppie  che  lo praticano.
Il Tantra vi farà conoscere delle delizie e delle ore di piacere insospettabili. Perchè accontentarsi di qualche  secondo  di  godimento  quando  un' estasi prolungata è a vostra portata?
A meno che non siate uno di quei fissati che parla  di  "dovere coniugale"  (da  dove  esce  questa orribile espressione?), fate l'amore per il piacere, no? E allora, perchè non... MEGLIO?
La sola cosa che conta è di mettersi al lavoro. O piuttosto, di mettersi al piacere...
Visto che il Tantra è tutto fuorchè un lavoro.
E' una delle esperienze più piacevoli e che più arricchisce che possiate fare per il vostro benessere.
Ore di piacere intenso vi aspettano...   Non aspettate!
Enjoy yourself. . . !
Sleemy

Interessate da questo libro ? Ordinate direttamente qui: "Click:"

O via E-mail si non funziona la vostra carta:
E-mail
(indrizzio anche per tutti questione....)
--------

LE  DONNE  SONO  COME  STRUMENTI  MUSICALI:

SLEEMY